venerdì 27 novembre 2015

Random from my cell


Brettos, un'antica distilleria di ouzo, in centro ad Atene.



Esiste qualcosa di più buono del crumble di mele?!!



I miei dolcetti-scherzetti di Halloween. 
Mio nipote di 5 anni quando gli ho dato le siringhe mi fa -con l'aria saccente- : "Tanto lo so che non è sangue di vampiro... è sangue umano!"  Hihhihhi



Il mio té preferito ultimamente (Pukka)


Torta cacao e ricotta non mi delude mai ;-)



Una rosa d'inverno




Crostata al limone


E' tempo di candele :-)



Merenda dopo una camminata di lunghe ore in montagna



Bergamo Alta


Un ristorante carinissimo a Bergamo Alta






Strudel con pasta matta



Il mio nuovo ionizzatore/profumatore 


Banana bread



(ma quante torte faccio?!! O_o)

HAPPY FRIDAY FOLKS! 
Voi che fate di bello questo weekend? Io domani vado... a Londra!!! J

8 commenti:

  1. che figo il ristorante a bergamo alta..sembre super carino!
    merneda post camminata top! e il tea da provarea nche se..io ho una passione per lo yogitea.. essendo addicted allo yoga non potrei amarne altri anche se..proverò (se lo trovo) il tuo preferito! buon weeek end!

    RispondiElimina
  2. Ma continua a fare torte *-* e soprattutto invitaci xD
    Buon week end!

    RispondiElimina
  3. Non so se mi ispira di più la torta cioccolato e ricotta, quella cioccolato e pere o la merenda dopo una passeggiata in montagna (camino compreso!)
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
  4. Questo weekend vorrei fare la torta cioccolato e pera:))))) mi hai inspirato!!!! Ma questo profumatore - sei contenta? Funziona? Ho visto in negozio ma ancora penso.... Buon weekend a Londra ti auguro il SOLE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo bene, fa anche un rumorino di acqua rilassante ed esce la nebbiolina di vapore. lo lo sto usando con l'essenza di lavanda e si sente.
      :-)

      Elimina
  5. Ma questo te Pukka! non lo avevo mai sentito.. già il packaging ha il suo perchè... devo scovarlo..

    RispondiElimina
  6. le foto spontanee sono sempre le più belle :))

    RispondiElimina
  7. May your New Year be filled with adoration, happiness, warmth, and cheer; and may you pass on these to those around you too. May your days be as glittery as diamond, may your friends be as good as gold, may your heart stay as green as emerald, and may your soul remain as pure as pearl.
    Happy 2016 my dear frind!
    x,
    Aida

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...