domenica 8 febbraio 2015

Camden Town - London

Immancabile tappa, ogni volta che vado a Londra.
Mi piace perdermi nei meandri di questo immenso mercato.




























































































Abbiamo mangiato in un locale molto carino, il Lockside Lounge, sopra il Camden Lock West Yard:


















Il mio green curry chicken era identico a quello assaporato in Thailandia (in effetti poi ho scoperto che il cuoco era asiatico), veramente ottimo!

Le mie amiche invece hanno preso il classico fish & chips:

8 commenti:

  1. Un po' di tempo fa parlavo proprio dei mercati londinesi con mio marito e avevamo deciso che la prossima gita a Londra sarà dedicata ai mercati ;).
    Bellissime foto!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Voglio visitare anch'io quei mercatini!

    RispondiElimina
  3. Davvero un posto speciale, con quelle bellissime chiuse poi è un piacere anche girare nei dintorni.

    Fabio

    RispondiElimina
  4. inutile... Camden resta uno dei miei posti preferiti a Londra! :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo reportage su Camden Town! Mi hai fatto rivivere la mia vacanzina a Londra! :)

    Buona giornata
    Enza

    p.s. le sneakers decorate sono troppo una figata!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Per i miei gusti e' un po' troppo affollato, ma d'altronde a Londra cosa non lo è? Mi hai fatto venire voglia di fish and chips (magari con una bella birretta)!

    RispondiElimina
  7. L'ultima (unica) volta che sono stata a Camden Town avevo 16 anni, dovrei tornarci prima dei 30... ho ancora 13 mesi di tempo!!!

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...