giovedì 19 febbraio 2015

Booking Office

E per chiudere con la parentesi londinese ecco un'altro posto bellissimo (oltre a Barber & Parlour) che ho scoperto durante quel meraviglioso weekend di un mesetto fa, si chiama Booking Office!
Si tratta dell'ex biglietteria di St Pancras, ora convertita in un locale, dove si può bere qualcosa avvolti nel fascino retrò delle vecchie stazioni.













































Poi la birra servita nel boccale di peltro è un'esperienza! ;-)

Io ho un debole per le vecchie stazioni, questa in un certo modo mi ha fatto ricordare la Grand Central di New York ♥

E fuori dalla porta del Booking Office, nell'atrio della stazione, non si può non notare questa imponente statua che si chiama "The meeting place" :





















Infine, per gli appassionati di Harry Potter, dall'altra parte della strada segnalo King's Cross Station con la sua Platform 9 3/4 :


4 commenti:

  1. Very nice place!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  2. Eh ma che bello questo posto!!! La prossima volta che vado a Londra mi sa che mi studierò ben bene i tuoi post londinesi così poi mi organizzo la vacanza di conseguenza! Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Che bella scoperta questo blog... e di questo posticino londinese, che dire? Da segnare in agenda per il prossimo viaggio! :)

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...