venerdì 12 settembre 2014

Varie ed eventuali


Devo assolutamente provare a fare questi simpaticissimi biscotti (lo stampino orso già ce l'ho!)




















via



Un bel progettino per creare un porta gioielli molto minimal molto design.. :



via



Dite che non è vero! :


























La candela con nascosto dentro un gioiello è un po' il corrispettivo per adulti (anzi adultE) dell'ovetto Kinder, no?
















jewelcandle




Da piccola una spiaggia così mi avrebbe fatto impazzire!
















Qui un sacco di altre spiagge incredibili




Altro esperimento da fare:




via


Tatuaggi temporanei personalizzabili:



















tttattoo



E per concludere una vignetta spassosa:




















via

BUON VENERDI'! :-)

19 commenti:

  1. Bellissimi i biscotti, da favola la spiaggia e che dire dell'ultima immagine? Ahahahahahhhhh povero cagnolino, proprio li doveva finire!! >__<
    Buon week end!! *___*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il portagioie e da provare la ricetta!
    Buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  3. Ma bellissimi questi post ricchi di idee e cosine interessanti come la ricettina dei brownies in a cup! :)

    RispondiElimina
  4. I biscottini sono deliziosi. Semplice ma efficace il portagioie. L'ultima foto con la cicciotta è tragicomica!

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Avevo già sentito parlare del brownie nella tazza.. voglio provarlo!
    Buon weekend :)

    RispondiElimina
  6. I biscotti mi hanno fatta impazzire, ti prego falli e poi pubblica la foto! Per quanto riguarda Le donne chiedono se sono grasse e poi... confermo che è tutto vero, mio marito di solito si avvale della facoltà di non rispondere :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato le mandorle, a breve l'esperimento biscotti orsacchiotti! ;-)

      Elimina
  7. forte l'ultima e i biscottini a forma di orsetto sono troppo carini

    RispondiElimina
  8. voglio fare il portagioielli!!!!

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
  9. The bear biscuits are so cute!

    Thanks fro visiting my blog :)

    RispondiElimina
  10. Post davvero d'ispirazione!!! :D
    I biscotti li voglio anch'io, il portabracciali è fichissimo (io li ho ancora tutti ammassati in una scatola), la spiaggia dei vetri l'avevo già vista ed è un sogno, visto che ci sto facendo qualche gioiellino coi vetrini di mare... Il brownie in a mug sarebbe fantastico, ma a che temperatura andrà impostato il microonde? Sul mio non ci sono segnati nemmeno i watt...
    Buona settimana Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda il brownie in a mug ti saprò dire, ho in mente l'esperimento a breve ;-)
      (comunque secondo me massima potenza)

      Elimina
  11. Che idee! I biscottini adorabili voglio anche io lo stampino...e mi piace un sacco anche il portagioielli..in tanti ann mai trovato uno che mi piacesse tanto da adottarlo!

    RispondiElimina
  12. I biscotti sono bellissimi, ma le candele gioiello sono geniali :D

    RispondiElimina
  13. Oddio ma che cose carine che hai pubblicato *___*
    Io ho estremo bisogno di idee per fabbricare portagioielli aiutoooo @.@
    Le vignette sono simpaticissime e la spiaggia una meraviglia! Per non parlare dei biscottini, adorabili!
    Baci cara e buon weekend

    RispondiElimina
  14. I biscotti sono una meraviglia e la candela che nasconde un gioiello…la pretendo! :D

    Ho pinzato anche io quel progetto per organizzare i gioielli…DEVO farlo, mi piace troppo!

    TUTORIAL: COME AVERE SUBITO Più FOLLOWER SU INSTAGRAM!

    RispondiElimina
  15. Io quest'inverno vengo a trovarti e tu mi farai la brownie mug, vero?
    ;)

    RispondiElimina
  16. Ma è un'idea geniale quella dei biscottini con le mandorle! Da fare assolutamente! *-*
    A presto...
    Tiziana

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...