martedì 14 febbraio 2012

San Valentino..

Io faccio parte della fazione "a San Valentino basta un cioccolatino"...
...peccato che puntualmente non mi arrivi manco quello -..-' 
Eh sì, il marito non è esattamente Mr Romanticone, è già tanto se si ricorda che è San Valentino!
Quest'anno nella sua agenda al 14 Febbraio gli ho scritto: "dare un bacino a xxxxxx" (le croci starebbero per il mio soprannome;) (che no, non è nè pucci nè stellina nè orsetta)
E comunque a San Valentino non sarò mai contenta, se non arriva niente perchè non arriva niente, la volta che arriva qualcosa invece mi preoccuperò seriamente (chissà cosa ha combinato!).

Ah.. il cioccolatino per lui io lo prendo però!
(sì insomma bisogna pur farli sentire un pò in colpa, no? ;-)

4 commenti:

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...